Category
Show Less
Show Less
Country/Region
Show More
Show More
Top 100 Tiktok Celebrity Account Videos (Italy)
Bello Sto Calendario Dell’Avvento di Louis Vuitton, ora il problema è aprirne solo 1 al giorno…
Professor Sespo. L’unica cosa di matematica che vi sara utile nella vita
nuovo vlog di una giornata di Uni (anche se c’è tipo tutto tranne l’uni ops)📚
#ad Il mondo sarebbe un posto migliore? Hunger Games – La Ballata dell’Usignolo e del Serpente *dal 15 novembre al cinema* #HungerGames #LaBallataDellUsignoloEDelSerpente #adv @Hunger Games
Vuoi scoprire dove si trova?📍TAGGA qualcuno con cui verresti😮 #bar #soldi #ristorante #insolito #spagna #curiosità #diegofusina Bar a tema mercato azionario dove si trova?
Il caso di giulia e filippo ha avuto una scolta delle ultime ore, Turetta, l'ex fidanzato di Giulia Cecchettin, scomparso con lei da sabato scorso, è indagato dalla Procura di Venezia per l'ipotesi di tentato omic***. Lo riferisce una nota della stessa Procura, spiegando che l'iscrizione, anche a tutela dello stesso indagato, è avvenuta in seguito "al primo esito" delle risultanze di indagine per accertare eventuali responsabilità penalmente rilevanti. Alcune perquisizioni sono in corso nell'ambito delle indagini, riferisce sempre la Procura che formula "l'auspicio che si tenga conto della difficoltà e della delicatezza degli accertamenti, nonché della sofferenza in cui versano le famiglie coinvolte". Notizie imprecise, conclude la nota "rischiano di creare inutili aspettative"
Se non gli sta bene si atracca 😂 #coppia #look #donna #pigiama #inverno
vlog di una giornata di Uni📚 mi lamento sempre di correre da una cosa all’altra ma quanto è bello quando riesce a coincidere tutto alla perfezione?
C’è un video che mostra l’aggressione di Filippo Turetta a Giulia Cecchettin. Fa parte dell’inchiesta della procura di Venezia sulla scomparsa dei due ex fidanzati di 22 anni. Il filmato è stato catturato dalle telecamere di sorveglianza del capannone nella zona industriale di Fossò, non lontano da Vigonovo, il paese della studentessa. Riprende gli attimi in cui Filippo si scaglia contro Giulia. Proprio lì, in quel punto, nel piazzale, i carabinieri hanno repertato diverse chiazze di sangue, dei capelli e – si apprende oggi – anche dello scotch al quale erano attaccati i capelli.
perchè arrivare a sclerare pur di scimmiottare i percorsi altrui quando potremmo semplicemente accettare i nostri tempi?