Tiktok:
  • 942065
    Global Ranking
  • 10768
    Country/Region Ranking
  • 66.13K
    Followers
  • 869
    Videos
  • 1.71M
    Likes
  • New Videos
    14
  • New Followers
    -143
  • New Views
    17.21K
  • New Likes
    662
  • New Reviews
    11
  • New Share
    17

Amici animali L’Aquila+RosLab  Data Trend (30 Days)

Amici animali L’Aquila+RosLab Statistics Analysis (30 Days)

Amici animali L’Aquila+RosLab Hot Videos

Amici animali L’Aquila+RosLab
STOP RICHIESTE PER LUI. SE VOLETE CI SONO I SUOI FRATELLINI. Una famiglia per Nestor 🙏🏻 È un cucciolo trovato abbandonato per strada con i suoi fratelli, che sono stati portati in canile. È spaventato, chissà cosa ha subito o probabilmente mai conosciuto. È un cucciolo di circa 2 mesi e da adulto sarà una taglia media. Ha già fatto chip, vaccini e trattamenti sanitari. Si trova nel Lazio da una volontaria ora, ma raggiunge tutto il centro e nord Italia per buona adozione. Per info MANDARE PRESENTAZIONE SOLO SU WHATSAPP (dove siete, come econoosta la famiglia etc) al 3409104465
1.79M
110.58K
6.19%
0
1.84K
5.2K
Amici animali L’Aquila+RosLab
Abbiamo pochi giorni per trovare adozione. Cuccioli in canile. - Sono 6 cuccioli di cui si pensa diventeranno taglia media contenuta (15/18kg) ma non conoscendo i genitori non abbiamo la certezza, perciò se avete bisogno di certezze non possiamo darle. - Hanno circa due mesi ed hanno fatto in canile primo vermifugo, chip, vaccino ed antiparassitario. - Si trovano in Abruzzo ma per ottima adozione raggiungono centro e nord Italia per vita come membri effettivi della famiglia. - Obbligo di sterilizzazione da adulti. Per candidarsi alla loro adozione SOLO SE REALMENTE INTERESSATI E TUTTA LA FAMIGLIA D’ACCORDO, MANDARE LA PROPRIA PRESENTAZIONE NEI MESSAGGI PRIVATI IG AMICI ANIMALI L’AQUILA (chiamate e massaggi incompleti saranno ignorati).
574.51K
47.7K
8.3%
0
442
3.5K
Amici animali L’Aquila+RosLab
Aiutateci a condividere questo video, così da trovare casa a più cani possibile. Abbiamo pochi giorni per farli adottare, dopo di che saranno tutti trasferiti in canili privati lontano da noi e da 400 cani ciascuno. Sono in canile sanitario per le prassi sanitarie e poi avverrà il trasferimento. - Siamo in Abruzzo ma raggiungono tutti centro e nord Italia per buona adozione. - Sono tutti con chip, vaccino, antiparassitario, vermifugo, sterilizzati e testati per la leishmania. Per info e adozione mandare la propria presentazione su Instagram: amici animali l’aquila 💓
237.01K
15.87K
6.7%
0
429
620
Amici animali L’Aquila+RosLab
SPUGNA CERCA CASA. Leggere bene prima di contattarmi per favore. Spugna è una cagnolina che ha sofferto molto ed ha conosciuto poco della vita, quindi cerchiamo il top del top. È una cagnolina dolcissima, inizialmente spaventata ed impaurita ma che, quando capisce che può fidarsi, diventa un cane super attaccato a voi e dolce. Sta imparando ad andare la guinzaglio e inizia a fare i bisogni fuori casa. Ma c’è da lavorare. Bravissima con cani e gatti. Cerco una famiglia paziente, seria e motivata, che possa venire in Abruzzo per conoscerla, prenderla e portarla con sé, che abbia un altro cane equilibrato che possa fargli da spalla, che viva in un posto tranquillo e che abbia giardino per le uscite in sicurezza dei primi periodi. Spugna è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Andrà a casa con microchip, vaccinata, sterilizzata, toelettata, testata negativa per la leishmania. Per qualsiasi info e adozione scrivere la propria presentazione su whatsapp al 3409104465 (messaggi senza presentazione e chiamate saranno ignorate).
25.87K
2.97K
11.46%
0
108
239
Amici animali L’Aquila+RosLab
Emergenza cuccioli in canile! Oltre 20 cuccioli che rischiano di passare in canile l’eternità se nessuno vorrà adottarli. Questi sono sono una parte. Non chiedeteci taglie piccole, non ce ne sono! I primi 4 sono di taglia medio piccola, gli ultimi 5 di taglia medio grande. • Hanno circa 2 mesi • Siamo in Abruzzo ma per ottima adozione li portiamo al centro e nord Italia, per vita come membri della famiglia. • Andranno tutti in adozione con microchip, vaccini e libretto sanitario completo. • Obbligo di sterilizzazione da adulti. Per info ed adozione mandare propria presentazione ESCLUSIVAMENTE su whatsapp al 3409104465
25.32K
2.69K
10.61%
0
115
276
Amici animali L’Aquila+RosLab
ABBIAMO POCHI GIORNI 😭 FALCO CERCA URGENTEMENTE CASA. Un cucciolotto di taglia media (pesa 25 kg) e di circa 1 anno scarso che patisce troppo il canile. - È stato castrato, microchippato, vaccinato, applicato vermifugo ed antiparassitario. - Cerchiamo una famiglia che lo tratti come un membro della famiglia e faccia dimenticare il brutto passato. - Si trova in Abruzzo ma per ottima adozione raggiunge centro e nord Italia. Se siete seriamente interessati alla sua adozione (parlate prima con tutta la famiglia etc) potete MANDARE LA PROPRIA PRESENTAZIONE SU WHATSAPP AL 3409104465 (chiamate e messaggi incompleti saranno ignorati).
15.99K
2.42K
15.14%
0
129
273
Amici animali L’Aquila+RosLab
SPUGNA CERCA CASA. Leggere bene prima di contattarmi per favore. Spugna è una cagnolina giovane ma che ha sofferto molto ed ha conosciuto poco della vita, quindi cerchiamo il top del top. È una cagnolina dolcissima, circa 2/4 anni (?) inizialmente spaventata ed impaurita ma che, quando capisce che può fidarsi, diventa un cane super attaccato a voi, dolce e dinamico. Sta imparando ad andare la guinzaglio e inizia a fare i bisogni fuori casa. Ma c’è da lavorare. Bravissima con cani e gatti. Cerco una famiglia paziente, seria e motivata, che possa venire in Abruzzo per prenderla e non farla viaggiare in staffetta, magari che abbia altro cane equilibrato che possa fargli da spalla, che viva in un posto tranquillo e che abbia giardino per le uscite in sicurezza dei primi periodi. Spugna è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Andrà a casa con microchip, vaccinata, sterilizzata, toelettata, testata negativa per la leishmania. Per qualsiasi info e adozione scrivere la propria presentazione su whatsapp al 3409104465 (messaggi senza presentazione e chiamate saranno ignorate).
12.74K
1.15K
9.03%
0
53
73
Amici animali L’Aquila+RosLab
Trevor e Coco cercano casa (anche separatamente). Due cuccioli maschi di quasi 3 mesi, futura taglia medio grande da adulti. Non hanno conosciuto niente della vita: solo il freddo, la strada, il canile e la paura. Cerchiamo delle famiglie pazienti che facciano iniziare la loro vera vita! Leggere bene prima di contattarmi: - Si trovano in provincia di Roma e sono adottabili e raggiungono centro e nord Italia - Obbligo di sterilizzazione da adulti - Andranno a casa con chip, vaccini, antiparassitario e vermifughi fatti. -Adozione solo come membri effettivi della famiglia. Per candidarsi alla loro adozione mandare LA PROPRIA PRESENTAZIONE SU WHATSAPP AL 3409104465 (messaggi incompleti e chiamate saranno ignorate).
10.08K
1.16K
11.5%
0
36
66
Please join our TikTok Inspiration Facebook group
We'll share the latest creative videos and you can discuss any questions you have with everyone!
TiktokSpy from IXSPY
Digital tools for influencers, agencies, advertisers and brands.
Independent third-party company,Not the TikTok official website.
Copyright@2021 ixspy.com. All Rights Reserved